What's new

Chiamate

Lady2992

New Member
Joined
Jan 19, 2014
Messages
1
Reaction score
0
Ho iphone 5s e quando sono in chiamata sento dei rumori come se schiaccio i numeri del telefono.. Come posso fare???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sembra stia accadendo ad altri uomini che stanno parlando loro mogli. La teoria è che il suono tono alto della donna è ingannando il telefono a pensare che il rumore del tasto di selezione è stato premuto. O qualcosa del genere. cercare di ripristinare le impostazioni di rete.
 
Ho iphone 5s e quando sono in chiamata sento dei rumori come se schiaccio i numeri del telefono.. Come posso fare??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra che questo problema colpisce molte persone che utilizzano diversi vettori, telefoni e luoghi. Non sembra essere un capo né coda per il rumore tono. Ma, non credo che sia il telefono. Né sembra essere un problema solo di Apple. Non è IOS 7. E 'un mistero. AT & T è consapevole, come lo sono altre società collegate. Forse una soluzione arriverà presto. Io non lo sento sul mio iPhone 5 iOS 7.0.4. Vorrei poter aiutare di più. si potrebbe contattare il tuo operatore e / o di supporto Apple. forse sanno qualcosa adesso.
 
Top