What's new

4s acquistato usato ma il venditore lo blocca dopo 10gg.... che fare?

bija1960

New Member
Joined
Oct 14, 2012
Messages
12
Reaction score
0
Ho acquistato da un ragazzo che viene al bar che frequento, un iphone 4s; chiedeva 350euro, a me è sembrato un prezzo


discreto e visto che dovevo acquistare un secondo telefono, l'ho preso (senza trattare minimamente il prezzo-mi stava


bene) e l'ho subito messo in servizio. Il fine settimana successivo, il ragazzo mi chiede altri 100 euro perchè il prezzo


era troppo basso, perchè l'iphone è 32 gigas e mille altre scuse; io non voglio darglieli e lui mi chiede di restituirgli


il telefono perchè ha un altro acquirente a 450 euro. Io non cedo e lui mi risponde che mi bloccherà il telefono; gli rido


in faccia.......passano 2gg ed il telefono non funziona più..... capisco che era vero....poteva bloccare il telefono.


Altri utenti iphone mi hanno detto che ha bloccato l' imei e che così il telefono è inservibile, almeno in Italia. Provo a


togliere la sim 3 e ne metto una Voda ...e non funziona...ne metto una Croata di Vip ed il telefono resuscita.
Ora vi chiedo, non volendo sottostare al suo ricatto, posso farmi cambiare in assistenza questa imei o sbloccare comunque


il telefono? Posso vendere il telefono fuori Italia e recuperare i 350 euro con cui acquistarne un altro? Ho un amico


smanettone che mi ha detto di aspettare il jabrek per ios 6 che poi ci pensa lui....può sbloccarmelo?
Vi prego di aiutarmi senza consigliarmi di sottostare alle richieste di un ragazzotto strafottente, poco corretto e che


rivuole il telefono perché ha trovato uno che gli da 100euro in più. Grazie.
 
Top